Dal 21 maggio è disponibile in libreria l’ultimo libro del monaco buddhista Thich Nhat Hanh, edito da Garzanti, La mia casa è il mondo.
Hanh è una delle più importanti figure spirituali a livello mondiale, oltre che poeta, studioso ed attivista per la pace. Autore di decine di libri è stato candidato al Premio Nobel da Marthin Luther King nel 1967.
La sua ultima opera si compone di una lunga lista di episodi autobiografici, raccontati con uno stile edificante ed in grado di impartire insegnamenti importanti.
Il suo scopo è quello di portare il lettore ad una rivelazione che gli permetta di sentirsi a proprio agio ovunque egli sia, grazie ad una profonda sensazione di pace che sia in grado di mettere a tacere ogni tipo di sofferenza.
Troppo spesso molti di noi vivono nella paura di non essere accettati oppure di sentirsi soli ed incompresi. Una nuova concezione del concetto di “casa” che non è più il posto da cui veniamo o in cui vogliamo tornare, ma che trova la sua collocazione dentro ognuno di noi.
Titolo: La mia casa è il mondo
Autore: Thich Nath Hanh
Editore: Garzanti
Pagine: 200
Prezzo di copertina: 15,00 euro
Pubblicazione: 21 Maggio 2020
Se vuoi, puoi acquistare il libro dal nostro sito su Amazon: risparmi e sostieni il Notiziario Culturale e l’associazione di promozione sociale Passaggi Cultura
Copia cartacea
Copia digitale