Giovanni Belfiori, ideatore e direttore di Passaggi Festival
Sono Emma Grilli, una dei ragazzi addetti alle riprese video di quest’ultima edizione di Passaggi Festival. Innanzitutto volevo ringraziarla per avermi dato questa bellissima opportunità. E vorrei ringraziare tutti quanti per lo splendore, l’unione, la solidarietà e la fiducia del gruppo! Magnifico! Sono stati giorni molto intensi e significativi, in cui la collaborazione non solo lavorativa quanto più umana mi ha reso molto felice. Felice di aver preso parte in questa organizzazione, felice di aver fatto parte di un gruppo così formidabile, per questo vi sono molto grata!
Non avevo molte esperienze nel settore ma senza la vostra fiducia molto preziosa non sarei, oggi, così contenta! Ho cercato di fare del mio meglio durante il Festival non per un solo motivo ma per tantissime ragioni, forse riassumibili in: fare del mio meglio per rendermi utile, fare del mio meglio per sentirmi utile e quindi sentirmi meglio, e fare del mio meglio per l’unità dell’intero gruppo. Penso che ci sia qualcosa di molto bello che in quei giorni mi ha portato a dare sempre il massimo: la felicità di farlo insieme a grandi e davvero belle persone e, allo stesso tempo, fare qualcosa con così tante belle persone con le quali sentirmi utile per la comunità e la città di Fano faceva di me una giovane felice!
Fano e la sua gente, la tua mail conferma, sono un altro mondo.
Un mondo bello e di valori.
Porto con me un bellissimo ricordo di Fano.
partecipare come Meganoidi è stato bello, stimolante e piacevole, dal momento che non avevamo mai fatto un semplice chitarra e voce in pubblico.
Avete organizzato benissimo tutto, accoglienza eccezionale e tutto il personale (e quando dico TUTTO intendo veramente ogni singola persona) è stato eccezionale.
Speriamo di ritrovarci presto.
Un caro saluto da me e tutti i Meganoidi.
Complimenti !
è stato un piacere essere ospite del vostro Festival. Complimenti per l’ottima organizzazione, pur in condizioni difficili.
Grazie dunque a voi e al tutto il magnifico staff. Rimaniamo in contatto!
Con crescente passione per Passaggi e per Fano.