PARTNER ORGANIZZATIVI
Dal 2016, organizza frequentatissimi e originali laboratori per bambini e ragazzi, mettendo a disposizione le competenze dei propri docenti universitari e ricercatori. Sono i laboratori fra quelli che hanno più successo all’interno del festival.
Dal 2013 fornisce le sedute ed altri elementi nelle varie sedi. Poltrone e sedute del palco centrale di piazza XX Settembre, le grandi sedie di Driade della Chiesa di San Francesco sono tutte scelte e fornite da questo storico negozio di design.
Dal 2013 è partner per la fornitura dei vini serviti durante le cene con gli ospiti di Passaggi Festival. Si tratta di vini del territorio, Bianchello del Metauro DOC, in particolare, ma anche Colli Pesaresi DOC, e altre produzioni di grande qualità. La splendida sede della Fondazione Agraria, immersa nel verde di Fenile di Fano, è il luogo dove si svolge, dal 2014, la festa di ringraziamento a sponsor e volontari.
L’associazione di promozione sociale Passaggi Cultura nasce nell’agosto 2014 a Ciampino (RM), nello studio Baccelli e Baruti. Da allora, con affidabilità e competenza, lo Studio (oggi trasferitosi a Roma) si occupa della parte contabile, fiscale e di consulenza del lavoro dell’associazione, in un percorso condiviso che non è soltanto professionale, ma partecipativo al progetto culturale di Passaggi Festival.
ByTek Marketing è un’azienda di digital marketing specializzata in Search Marketing e Performance Advertising. I pricipali servizi che offre sono: Search Marketing attraverso SEO Audit, campagne SEO e Brand Reputation, campagne di Digital PR e Advertising.
Fondata nel 2013 da veri appassionati ed esperti del settore web, questa agenzia di Falconara Marittima si occupa, dal 2018, della gestione e della manutenzione tecnica del sito di Passaggi.
Dal 2018, l’arredo verde di Passaggi Festival è curato e allestito da Reverde Regini Garden, azienda a conduzione familiare, nata oltre 40 anni fa e fondata da Luana Regini, Direttrice amministrativa e Floral designer; Lorena Regini, Direttrice amministrativa, e Giuseppe Iscaro Direttore amministrativo. Oggi l’azienda si propone in due distinte realtà: Officina Reverde, che si occupa di realizzazione e manutenzione giardini, e Reverde Regini Garden che fornisce ai clienti diversificati servizi, dall’allestimento floreale all’oggettistica per la casa.
Giromari Point è azienda leader nelle nuove tecnologie per l’incisione e la stampa. Dal 2018, fornisce i trofei delle “Barchette” che costituiscono i premi del festival: il Premio Passaggi e il Premio Andrea Barbato.
Comunica è un’agenzia creata da giovani professionisti esperti nel mondo del giornalismo e della comunicazione. Ha assistito Passaggi Festival nella creazione di una rete sul territorio e nelle attività di marketing.
Una preziosa collaborazione di cui Passaggi Festival si avvale da diverso tempo. Tutti gli omaggi ricevuti dai vari autori sui palchi della manifestazione sono stati offerti dal gioielliere fanese, al pari di quelli della prossima edizione
L’agenzia di sicurezza Pj Investigation è dal 2020 partner di Passaggi e si occuperà della sicurezza nelle sedi del Festival, dal regolare l’afflusso di persone alle azioni per evitare assembramenti, in modo da assicurare lo svolgimento in piena serenità delle attività della manifestazione.
Vigilar nasce nel 2000, da allora opera nel settore della vigilanza privata in provincia di Pesaro e Urbino e dal 2019 anche in provincia di Rimini. Per Passaggi Festival si occupa dal 2014 della sorveglianza di tutte le attrezzature di palchi e platee.
Passaggi Festival si avvale, da qualche anno, dei servizi convenzionati di questa impresa di taxi per i viaggi, in tutta Italia, dei suoi ospiti e relatori. Affidabilità, puntualità e cortesia sono le qualità che ci hanno fatto scegliere Taxi Fano 1742.