Zoro, blogger e volto di Rai Tre, converserà con Nando dalla Chiesa in occasione della presentazione del libro di quest’ultimo (Passaggio a nord) il prossimo sabato 25 giugno
[vc_separator type=”transparent” position=”center” color=”” border_style=”dashed” width=”” thickness=”” up=”” down=””]
Fano – 20 giugno 2016. Un evento esclusivo e inedito al Passaggi Festival di Fano: Diego Bianchi, in arte Zoro, il noto conduttore tv di Gazebo, sabato 25 giugno, alle ore 21.15, salirà sul palco di piazza XX Settembre insieme a Nando dalla Chiesa per parlare di legalità, mafia, onestà e trasparenza nella politica e in economia.
L’occasione sarà la presentazione di “Passaggio a nord”, libro scritto da dalla Chiesa che racconta le evoluzioni del sistema mafioso d’oggi.
“Zoro” Diego Bianchi inizia a farsi conoscere nel 2003, quando intraprende la carriera di blogger, fondando il blog “La Z di Zoro”. A partire dal 2007 comincia la produzione della rubrica video “Tolleranza Zoro”, inizialmente pubblicata sul suo canale YouTube e, in seguito, trasmessa da Rai 3 e LA7. Il 3 marzo 2013 su Rai3 viene trasmessa la prima puntata di “Gazebo”.
[vc_separator type=”transparent” position=”center” color=”” border_style=”dashed” width=”” thickness=”” up=”” down=””]