Vacanze fanesi 2016

[vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”50px” image_repeat=”no-repeat”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” in_content_menu=”” icon_pack=”font_awesome” oblique_section=”no” oblique_section_top_and_bottom=”both” oblique_section_position=”from_left_to_right” text_align=”left” triangle_shape=”no” triangle_shape_position=”both” pattern_background=”” full_screen_section_height=”no” vertically_align_content_in_middle=”no” use_as_box=”” logo_in_content_menu=”” content_menu_border_bottom=”” content_menu_border_style=”solid” box_shadow_on_row=”no”][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_gallery type=”nivo” interval=”3″ images=”53372,53371,53370,53369″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” column_number=”2″ grayscale=”no” choose_frame=”default” show_image_title=”” disable_navigation_arrows=”” show_navigation_controls=”” title_alignment=”left” hover_icon=”none” images_space=”gallery_without_space”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_empty_space height=”50px” image_repeat=”no-repeat”][no_image_with_text alignment=”center” image=”54086″]

CLICCA QUI E SCOPRI SUBITO LE OFFERTE TURISTICHE A PARTIRE DA 35 EURO!

[/no_image_with_text][vc_empty_space height=”50px” image_repeat=”no-repeat”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_empty_space height=”32px” background_image=”” image_repeat=”no-repeat”][vc_column_text]

Per i libri e per il mare: non a caso, lo slogan del Passaggi Festival è “Libri vista mare“. La manifestazione, infatti, è l’occasione perfetta per coniugare una vacanza al mare con la partecipazione al più grande evento culturale estivo dedicato ai libri.

 

La distanza fra il centro storico e il mare è di poche centinaia di metri e Fano ha circa venti chilometri di spiaggia, la maggior parte di sabbia finissima, ma in alcuni tratti è possibile trovare spiagge di ciottoli.
La riviera vede la presenza di numerosi stabilimenti balneari ad accesso libero (si pagano i servizi come lettino, ombrellone ecc) ma anche di spiagge totalmente libere con servizio di salvataggio. In un paio di esse è possibile portare con sé i cani.
La riviera fanese è tranquilla, frequentata da famiglie, ma ci sono numerosi locali per i giovani che rendono la città perfetta per ogni tipo di vacanza ed esigenza.

 

Sul lungomare è in funzione una delle più lunghe piste ciclabili della costa adriatica, che corre da Fano a Pesaro per dodici chilometri. Inoltre, a Fano è presente un importante porto peschereccio; mentre gli amanti del turismo nautico possono contare sull’attrezzato porto turistico di Marina dei Cesari.

 

Partner ufficiale del Passaggi Festival per il settore turistico è il tour operator Tuquitour che, per tutti coloro che vorranno partecipare al festival ha predisposto offerte turistiche con prezzi contenuti e benefit esclusivi.

[/vc_column_text][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[wp_social_icons][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

CONDIVIDI!